Binami Di Gioiella
- PERUGIA -
+39 3338298139
+39 075 956167

Siamo ad una decina di Km. dal casello autostradale e dalla stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano.

- In auto dall'autostrada Roma-Firenze: uscire a CHIUSI-CHIANCIANO T. poi a destra verso Chiusi. Dopo una rotatoria e una casa cantoniera, prima di Chiusi, girare a sinistra (direzione Siena). Dopo circa 3 Km., al Km.52, a destra, bivio per Porto. Dopo l'abitato seguire le indicazioni per "Lago di Montepulciano" e "Colle sul Lago". Dopo 2 Km. si supera il paesino di Mugnanesi, si costeggia il lago per un breve tratto, poi si attraversa un bosco, con sensibile pendenza. Un Km. dopo Mugnanesi, subito dopo il cartello "Binami", trovate a destra l'indicazione "Colle sul Lago" e a sinistra la nostra insegna.
- In auto dalla E45: prendere il raccordo autostradale per Siena/Firenze e uscire al casello di Castiglione del Lago. Girare a sinistra in direzione Orvieto/Chiusi. Subito dopo Castiglione del Lago, alla grande rotatoria con fontana, girare a destra per Gioiella. Dopo 3-4 Km., al bivio per Casamaggiore andare dritto (anzichè verso Gioiella). Circa 300 m. dopo il paese, al bivio a "T" prendere a sinistra verso Chiusi/Porto. Dopo 400 m. alla fine del muro di cinta di una grande villa, voltare a destra per Binami. Dopo un paio di Km., subito dopo il paesino, lungo una ripida discesa, prima della curva, trovate a sinistra l'indicazione "Colle sul Lago" e a destra la nostra insegna.
- In ferrovia: scendere alla stazione di CHIUSI-CHIANCIANO T. ove si trovano sempre taxi disponibili. Previo accordo, è possibile darsi appuntamento alla stazione (servizio extra).

Visualizzazione ingrandita della mappa

Coordinate GPS:
43.09277264422077, 11.945657730102539

Dallo scorso dicembre la compagnia low-cost Ryanair ha inaugurato il nuovo collegamento trisettimanale Londra-Perugia (aeroporto di S. Egidio).

Gli Armandola saranno lieti di accogliervi con calore e assistervi in ogni vostra eventuale esigenza. A tutti offriranno ricco materiale turistico nonchè assistenza e consigli, secondi gli interessi di ciascuno.
Parlano inglese e francese, nonchè qualche parola di tedesco, spagnolo e russo.