Binami Di Gioiella
- PERUGIA -
+39 3338298139
+39 075 956167
 
   

.: La Solitudine
La “Solitudine”  è un piccolo edificio a mattoni, situato tra il casale ed il vicinissimo bosco, sul quale danno alcune finestre ed un balcone. Dalle finestre si intravvedono tra gli alberi le colline ed il lago, che al tramonto si accende di calde tonalità. 
È adatta per chi ricerchi il contatto con le energie e i ritmi della natura, per chi voglia dimenticare almeno per un poco lo stress, i rumori e gli affanni della vita di tutti i giorni.
Soggiorno Solitudine
Camera "di S. Francesco"

La Solitudine gode di due spazi esterni riservati, uno dei quali davanti al soggiorno.  L’altro, protetto da sguardi estranei, è provvisto di un barbecue e panchine. Sono dotati di ombrellone, tavoli e poltroncine da giardino. Comprende un grande soggiorno-cucina, tre camere e due bagni.

È articolata su tre livelli, ma dal più basso al più alto ci sono appena nove gradini.
Anche la Solitudine è arredata con la stessa cura e lo stesso stile rustico tradizionale, sottolineato dai caldi pavimenti in cotto d’epoca originale.  È dotata di TV satellitare e cassaforte. La cucina è ampia e ben attrezzata, con forno e frigorifero a cella separata. I bagni sono completi, con doccia.  Una potente stufa a pellets assicura il riscaldamento nella stagione fredda.


Camera del Bosco
 
La nostra struttura
Il Casale
La Solitudine
Dintorni Eventi Svaghi
Le mete turistiche
Dove siamo
Prezzi e condizioni
Contatti e prenotazioni
Last minute
Diventa fanLeggi le recensioni
 
 
Home